Disposizioni integrative e correttive riordino dei ruoli

 

Come noto, il recente riordino delle carriere delle Forze Armate, diversamente da quello delle Forze di Polizia, non conteneva alcuna delega per eventuali ulteriori correttivi per sanare eventuali “sviste” normative della riforma dei ruoli.

Il Consiglio dei ministri si è riunito oggi, venerdì 6 luglio 2018, alle ore 14.10 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente Giuseppe Conte. Segretario il Sottosegretario alla Presidenza Giancarlo Giorgetti. ……

Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro della difesa Elisabetta Trenta, ha preannunciato inoltre l’esame di un disegno di legge per l’attribuzione, al Governo, della delega ad adottare disposizioni integrative e correttive in materia di riordino dei ruoli e delle carriere anche per il personale delle Forze armate, rinnovando al contempo la corrispondente delega per le Forze di polizia, al fine di garantire la piena equiordinazione dei trattamenti nell’ambito del Comparto difesa e sicurezza. comunicato (ANSA) – ROMA, 6 LUG (SEGUE) DEL 06-LUG-18 20:25 NNN

Condividi questo post