Roma, 17 gennaio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Dopo lo scalpore del suo libro il mondo al contrario, il generale fa una scelta chiara, si iscrive ad uno dei nuovi sindacati militari, SIAMO.
Il generale Roberto Vannacci si iscrive al S.I.A.M.O. Esercito. Lo annuncia lo stesso sindacato in una nota nella quale chiede al governo ‘ponderazione e dialogo durante l’inchiesta’ che vede coinvolto il comandante, finito nell’occhio del ciclone in seguito alle opinioni espresse nel suo primo libro su omosessualità e donne.
“La mia è una scelta legittima”, il commento del generale all’ANSA che conferma l’iscrizione. Nella nota che accompagna la notizia del tesseramento del militare, il segretario generale del sindacato, Daniele Lepore, esprime perplessità e critiche al post di un “membro del governo” contro il generale Vannacci che – scrive – “ha le sembianze” di una condanna senza appello già emessa da chi ora si appresterebbe a giudicarlo in esito ad un procedimento disciplinare viziato all’origine”.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.tuttosport.com/news/notizia-ultima-ora/2024/01/16-120609113/vannacci_si_iscrive_a_sindacato_siamo_pregiudizi_su_di_lui_