Esercito Italiano: cambio al comando del COMFORDOT

Roma, 10 aprile 2022 – (Pubblichiamo un estratto della seguente lettera da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Tempi di avvicendamento in esercito, infatti, avvenuto il cambio al comando del “COMFORDT”, la cerimonia alla Cecchignola.

presso la Caserma “Arpaia” della Cecchignola in Roma, alla presenza del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Pietro Serino, la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante della Formazione, Specializzazione e Dottrina dell’Esercito (COMFORDOT), tra il Generale di Corpo d’Armata Salvatore Camporeale e il parigrado Carlo Lamanna.

Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito ha espresso la sua più profonda gratitudine al Generale Camporeale, che lascia il suo incarico dopo oltre due anni di attività “per quanto fatto in questo periodo di comando alla guida del COMFORDOT, dando continuità e guardando sempre avanti alle sfide future. La mia gratitudine va anche agli uomini e alle donne del COMFORDOT e di tutti gli enti alle sue dipendenze per il loro quotidiano impegno nel formare il futuro dell’Esercito. Nell’area della formazione non sono ammesse “rivoluzioni”, ma solo “evoluzioni”. Infatti, la formazione del personale, di tutte le categorie e di tutti i gradi, è qualcosa che deve crescere sul passato”.

Continua la lettura seguendo il link >>> :  https://www.reportdifesa.it/esercito-italiano-il-generale-di-corpo-darmata-carlo-lamanna-subentra-al-parigrado-salvatore-camporeale/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post