Generale Vannacci: le nuove accuse di istigazione all’odio razziale

Roma, 28 febbraio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – I problemi per il Generale Vannacci non finiscono, ora spunta una nuova accusa di istigazione all’odio razziale, derivata da alcuni contenuti del suo famoso libro.

Non solo le presunte “spese pazze” quando era addetto militare italiano a Mosca: per il generale Roberto Vannacci sembrano profilarsi nuove grane giudiziarie legate al libro che lo ha reso famoso, “Il mondo al contrario”.

La Procura di Roma lo ha infatti iscritto nel registro degli indagati per l’accusa di istigazione all’odio razziale. Il procedimento è stato avviato alla luce di denunce depositate nei mesi scorsi da alcune associazioni. Sotto la lente degli inquirenti sono finite una serie di affermazioni presenti nel libro autoprodotto e diventato, di fatto, un caso, con 200 mila copie vendute. Un successo editoriale che ha portato Vannacci a dare alle stampe una nuova fatica letteraria. In particolare, una delle denunce è stata posta all’attenzione dei pm da parte di una associazione assistita dall’avvocato, Massimiliano Strampelli.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/02/26/il-generale-vannacci-indagato-per-istigazione-allodio-razziale.-le-opinioni-non-si-combattono_c2433fb0-fa70-4e2d-afc2-e655795bc9f8.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post