Il Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco e la sicurezza volo

Roma, 24 Set 2018 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Leggiamo di seguito il testo dell’articolo. – Lavoratori, anche quest’anno, a partire dal 15 settembre, si è assistito all’avvicendamento della dirigenza che interessa anche la parte aeronautica.

Confermati in Direzione Centrale per l’Emergenza il d.s. ing. Santo Rogolino all’Ufficio Centrale del servizio Aereo e il p.d. ing. Franco Feliziani all’Ufficio per la Gestione della Flotta Aerea, e notiamo ben tre new entry che sono il d.s. ing. Claudio Mastrogiuseppe all’Ufficio Regolamentazione Aeronautica, il p.d. ing. Paolo Nicolucci all’Ufficio per la Gestione della Flotta Aerea e il p.d. dr. Rocco Mastroianni all’Ufficio Sicurezza Volo Qualità e Formazione.

Di tutti, alleghiamo i curriculum vitae, disponibili sul sito ufficiale della nostra amministrazione e scendiamo un attimino nel dettaglio dei nuovi aeronautici, in quanto i dirigenti confermati sono persone già note circa la loro competenza aeronautica, che fanno dei reparti volo un marasma assoluto privo di regole certe.

Ing. Claudio Mastrogiuseppe laurea in ingegneria civile e dei trasporti, che tutto sommato può avere attinenza, dato che gli aeromobili sono dei mezzi di trasporto e, secondo quanto affermato in una nota dall’ing. Feliziani, il personale tecnico di bordo sono dei semplici elitrasportati.

Ing. Paolo Nicolucci laurea in ingegneria civile edile ad indirizzo strutturale-geotecnico, specializzato in sicurezza e produzione industriale, con ulteriori corsi in impianti, strutture, ingegneria antincendio e sicurezza sul lavoro.

Dr. Rocco Mastroianni, che vogliamo supporre essere ingegnere… PAGINA NON TROVATA.

Decisamente strana come circostanza… quasi ci sia qualcosa da nascondere… del tipo che una persona vale l’altra, tanto la Sicurezza Volo in questa amministrazione è semplicemente un incarico da rivestire giusto per aggiungere due righe al proprio curriculum. L’articolo completo prosegue qui >>> http://vigilidelfuoco.usb.it/index.php?id=20&tx_ttnews[tt_news]=105277&cHash=5a628c1355&MP=63-607

 

 

Condividi questo post