Inflazione: nel 2024 ci saranno molti rincari

Roma, 30 dicembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Per il prossimo anno 2024 sono previsti una serie di rincari che colpiranno anche prodotti di prima necessità, quali provvedimenti da parte del Governo?

Non si fermerà, nel 2024, il trend al rialzo per i prezzi di cibi e bevande: la maggiore spesa sarà pari a 231 euro a famiglia, secondo il Codacons. Si passa poi ai trasporti, con 160 euro in più per i rincari delle tariffe che riguardano i treni, gli aerei e tutti i mezzi.

Sempre sul fronte mobilità, si attendono aumenti anche per i prezzi della Rc auto: una famiglia con due automobili spenderà 62 euro in più soltanto per la copertura assicurativa. Un altro capitolo è quello della telefonia: i gestori prevedono aumenti fino a un massimo del 10%, che vorrà dire tra i 30 e i 35 euro in più a famiglia. 

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.lanotiziagiornale.it/un-2024-da-brividi-tutti-i-rincari-del-nuovo-anno/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post