Joint Stars 2023: Un successo grazie anche al Reparto Tecnico Elettronico

Roma, 20 aprile 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – L’esercitazione Joint Stars 2023 raggiunto un alto livello anche grazie al supporto del Reparto Tecnico Elettronico, impegnato per tutta la durata dell’evento.

Si è conclusa nei giorni scorsi, l’attività di preparazione tecnica della componente Comando e Controllo da schierare nell’ambito della prossima Esercitazione Joint Stars 2023 (JOST ’23).

L’attività è stata condotta e coordinata dal Reparto Tecnico Elettronico (RTE) del Comando Trasmissioni dell’Esercito quale Technical Coordinating Authority (TCA) del programma Federated Mission Networking (FMN) della Difesa e ha riguardato l’implementazione di reti e servizi federati, interoperabili in ambito NATO, nei prossimi scenari operativi di coalizione.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/SMD_/Eventi/Pagine/Joint_Stars_2023_supporto_reparto_tecnico_elettronico_esercito.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post