Legge di Bilancio, arrivano gli emendamenti alla manovra

Roma, 10 novembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Inizialmente sembravano scongiurati, poi invece vari politici hanno presentato emendamenti alla legge di bilancio, ecco le cosa è successo.

La capogruppo Licia Ronzulli e Claudio Lotito di Forza Italia rilanciano, innanzitutto, sul Superbonus con una proposta di modifica – identica a una a firma M5s – che chiede di mantenere il 110% per chi abbia completato almeno il 60% dei lavori entro la fine di quest’anno con una copertura che arriva dalla web tax.

Ma sono tanti i temi sui quali gli azzurri vanno in pressing come quello del bonus psicologo per il quale propongono di triplicare i fondi per il 2023, arrivando a 15 milioni e di stanziarne 40 a partire dal 2024. Una proposta che, tra l’altro, ha sulla carta l’appoggio di tutta l’opposizione che ha posto il tema e messo a punto proposte sulla stessa linea.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.lanotiziagiornale.it/altro-che-manovra-blindata-piovono-emendamenti-sulla-finanziaria/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post