Marina Militare: il servizio sanitario dei Comsubin specializzato nella diagnostica

Roma, 21 febbraio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il Servizio Sanitario dei Comsubin è vanto per la Marina Militare in quanto è specializzato nel campo diagnostico, approfondiamo.

Con un training a favore del personale medico del raggruppamento, che ha visto la partecipazione anche del capitano di vascello (SAN) r. Saverio Panico promotore in campo militare dell’ergospirometria, la suddetta dotazione è quindi adesso operativa, permettendo una ancor più completa valutazione delle performance fisiche degli Incursori e dei Palombari e dei risultati ed effetti degli allenamenti e training specifici che caratterizzano inequivocabilmente il personale operativo del raggruppamento, consentendo accurati riscontri sul campo di oggettiva importanza nella definizione della struttura corporea del singolo e anche nella stesura di diete personalizzate, attraverso l’utilizzo di un software dedicato.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesaonline.it/news-forze-armate/mare/il-servizio-sanitario-di-comsubin-allo-stato-dellarte-campo-diagnostico

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post