Marò: Commissione Difesa, Rizzo incontra Latorre e Girone

Roma, 07 Dic 2018 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di M5S – Leggiamo di seguito. – “Con grande emozione questa mattina, in due distinti incontri, la Commissione Difesa ha ascoltato, i fucilieri di marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Abbiamo voluto dare un chiaro segnale di vicinanza e solidarietà ai nostri due militari auspicando una pronta soluzione alla loro annosa vicenda.”

È quanto afferma, in una dichiarazione, Gianluca Rizzo, presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati.

“Tutti i colleghi che sono intervenuti – prosegue Rizzo – hanno sottolineato la piena sintonia dell’istituzione parlamentare con i sentimenti di gratitudine, affetto e solidarietà che il popolo italiano ha espresso in questi anni a Latorre e Girone e alle loro famiglie.

Abbiamo voluto tenere questa riunione informale della Commissione nel giorno in cui si festeggia Santa Barbara, la santa protettrice della marina militare a cui i nostri fucilieri appartengono.”

“È stato un abbraccio collettivo – conclude Rizzo – oltre che di unità istituzionale anche di un forte coinvolgimento umano da parte di tutti i commissari. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.difesaonline.it/evidenza/eventi/mar%C3%B2-%E2%80%93-rizzo-m5s-commissione-difesa-abbraccio-collettivo-girone-e-latorre

Condividi questo post