NoiPa: aumento sul cedolino di giugno

Roma, 19 Giu 2018 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Daniele Sforza – Aumenti in vista nel cedolino del mese di Giugno. (Segue articolo). – Giugno 2018 è un mese molto importante per gli assistiti di NoiPa. Perché in busta paga riceveranno i tanto attesi aumenti stipendio previsti dal nuovo contratto nazionale.

Che ricordiamo avere validità fino al 31 dicembre 2018. A partire da quest’autunno, infatti, parte sindacale e governativa si metteranno attorno a un tavolo per discutere dei nuovi contratti.

E si prevedono già novità in materia di disciplina normativa e, per alcuni componenti, anche retributiva. NoiPa cedolino giugno: emissione speciale oggi.

Come scritto su Facebook e sul proprio sito, NoiPa ha pubblicato il calendario delle emissioni per questo mese. Lunedì 18 giugno sarà il giorno della emissione speciale per i compensi del personale Miur e dei volontari dei Vigili del Fuoco. NoiPa ha precisato che l’emissione interessa i contratti che alla data del 18 giugno siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche.

E per i quali il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità dei fondi sui relativi capitoli di spesa.

Giovedì 28 giugno sarà invece il giorno della emissione ordinaria delle competenze relative alla rata di luglio 2018. NoiPa precisa che l’emissione ordinaria è relativa alle competenze fisse e continuative (stipendi) e le competenze variabili (accessorie) per le quali è stata completata la procedura di autorizzazione.

E riguarda tutto il personale delle amministrazioni gestite dal portale. NoiPa: novità su arretrati supplenti brevi e una tantum Forze Armate.

Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali legate all’erogazione degli arretrati per i supplenti brevi; così come per l’una tantum destinato alle Forze Armate.  L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.termometropolitico.it/1307782_noipa-cedolino-giugno-aumento-stipendio.html

Condividi questo post