Polizia di Stato: Ampliamento solo parziale del concorso interno 501 vice Ispettori

Roma, 13 Mag 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – All’interno il bollettino ufficiale – (Segue articolo). – Con bollettino ufficiale del personale, supplemento straordinario nr° 1/19 è stata pubblicato il decreto di ampliamento dei posti relativi al concorso interno, per titoli ed esami a 501 vice Ispettori della Polizia di Stato.

Se da un lato questo è un risultato positivo perchè consente a 370 idonei di poter coronare il loro sogno di diventare ispettori, con ogni merito, dall’altro lato siamo profondamente rammaricati per la mancata partenza di tutti gli idonei presenti in graduatoria.

Nonostante le nostre continue sollecitazioni e ele nostre insistenti richieste di scorrere tutta la graduatoria fino all’ultimo idoneo, essendocene tutti i presupposti, ha vinto la linea del conservativismo e della miopia amministrativa.

Circa 150 idonei giovani e competenti, pertanto, rimangono alla finestra grazie al cinismo di quest’amministrazione. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.nsp-polizia.it/ampliamento-solo-parziale-del-concorso-interno-501-vice-ispettori-vince-la-linea-della-miopia-amministrativa/?fbclid=IwAR1qT2ZVMvgFAM-UOtlDT81aRe4ExtQm6ShsQQX0MWmEZ1c-b0gyDtXbcbM

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post