Polizia di Stato: Avvio corso 300 vice sovrintendenti tecnici

Roma, 17 Dic 2018 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – In allegato Bollettino Ufficiale 14 dicembre 2018 e Avvio Corso Vice Sovrintendente Tecnico. Segue. – Pubblicata nel Bollettino Ufficiale n.1/57bis la graduatoria del concorso interno, per titoli, per 300 vice sovrintendenti tecnici della Polizia di Stato.

Come già sperimentato nei recenti corsi di formazione, l’Amministrazione ha programmato l’avvio del corso nei primi mesi del 2019, prevedendo un “sistema formativo misto” in tre fasi: e-learning, residenziale e tirocinio.

Le comunicazioni istituzionali e la registrazione sulla piattaforma di e-learning utilizzeranno la casella di posta elettronica corporate (nome.cognome@poliziadistato.it oppure nome.cognome@interno.it).

Si invitano pertanto i vincitori del concorso a verificare l’effettiva funzionalità delle citate caselle. Le richieste di ripristino ed assegnazione delle caselle dei vincitori del concorso saranno gestite in via prioritaria, specificando nella richiesta di essere interessati dalle attività relative ai corsi di formazione connessi al “riordino”, da inviare agli indirizzi dipps.5settoretlc@pecps.interno.it oppure dipps.ustg.5tlc@interno.it.

I vincitori sono anche tenuti a verificare al più presto la disponibilità delle uniformi che verranno utilizzate durante la fase residenziale del corso. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.nsp-polizia.it/graduatoria-e-avvio-al-corso-300-vice-sovrintendenti-tecnici/?fbclid=IwAR0abAEMZlMZllA6UitokJAfqNLUIGiep281KUiNLkD8Krjrskoi0Yx-gkU

Condividi questo post