Report: il servizio investigativo sulle attività di Gasparri

Roma, 05 dicembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il programma televisivo Report ha portato alla luce una spy story dove è protagonista il Senatore Maurizio Gasparri, tutti i dettagli su società di comodo e relazioni con servizi segreti di paese stranieri.

Report torna a investigare sulle attività del senatore Maurizio Gasparri nella cybersicurezza. L’inchiesta «Spy Game 2» di Lorenzo Vendemmiale e Carlo Tecce ha rivelato che Gasparri, da vicepresidente del Senato prima e ora da capogruppo di Forza Italia, nonché membro della commissione Difesa ed Esteri di Palazzo Madama, dal 2021 è presidente anche di Cyberealm, società specializzata nella sicurezza informatica. Incarico mai dichiarato al Parlamento, come previsto invece dal regolamento del Senato e dalle norme di legge.

Dall’inchiesta emerge che l’azienda, in cui operano rappresentanti ufficiali e occulti vicini ad apparati stranieri, ha rapporti diretti e indiretti con le nostre istituzioni.

Ma non finisce qui. Nella puntata della trasmissione di Rai3 condotta da Sigfrido Ranucci in onda il 3 dicembre si specifica inoltre che attorno a questa società ruotano delle personalità legate agli apparati di sicurezza di un paese straniero, Israele. A partire dal titolare della società che è l’italo-israeliano Leone Ouazana, “che oggi svolge attività di interesse nazionale nel suo paese”, ma non solo. 

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.startmag.it/mondo/le-news-di-report-su-gasparri-israele-cyberealm-e-atlantica/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post