Riordino carriere Forze Armate e di Polizia: Il testo del decreto non è stato ancora pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Roma, 05 Feb 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Antonio Cosenza – Ci chiediamo che fine ha fatto il testo con i correttivi. Segue. – Riordino delle carriere Forze Armate: non ci sono notizie riguardo al decreto legislativo con il quale verranno introdotti correttivi al provvedimento del 2017 e già questo, di per sé, è preoccupante e avvilente.

La pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto, infatti, tarda ad arrivare, nonostante la firma sul provvedimento da parte del Presidente della Repubblica sia arrivata oltre un mese fa.

Il problema è che questo rallentamento nella pubblicazione in GU del testo del nuovo riordino delle carriere si ripercuoterà su alcune delle operazioni in programma nei prossimi mesi.

Una situazione che sta diventando paradossale e che di certo non aiuta il Governo ad ottenere la fiducia del personale in divisa, in quanto questi sono già rimasti molto delusi da quanto fatto (o meglio, non fatto) con il correttivo al riordino dei gradi delle Forze Armate e di Polizia.

Ci si aspettava sicuramente qualcosa in più, mentre il provvedimento così approvato non risolve i problemi lasciati in eredità dal precedente provvedimento.

Fatto sta che il testo è ormai stato approvato e firmato dal Presidente della Repubblica; sarebbe cosa opportuna, quindi, che questo venisse pubblicato al più presto in Gazzetta Ufficiale così da dare il via alle operazioni previste.

Riordino delle carriere: che fine ha fatto il testo con i correttivi? A questa domanda non sembra esserci ancora una risposta. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/riordino-carriere-Forze-Armate-Polizia-che-fine-fatto-decreto

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post