Sacrario Militare di Cima del Grappa, cerimonia alla presenza di Crosetto

Roma, 10 settembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il cinque settembre si è tenuta la cerimonia al Sacrario di Cima del Grappa in provincia di Treviso con la presenza del Ministro della Difesa Crosetto.

Cerimonia alla quale hanno preso parte anche il Presidente dell’Assemblea Nazionale di Ungheria, László Kövér, il ministro della Difesa ungherese, Kristóf Szalay-Bobrovniczky e il vice ministro della Difesa ungherese Tamás Vargha.

“È un momento importante non soltanto per l’Ungheria. Lo è anche per i vostri fratelli e amici italiani” ha detto il ministro Crosetto, rivolgendosi alla delegazione ungherese, sottolineando la solennità della cerimonia durante la quale è stata esposta per la prima volta la Bandiera ungherese presso il Sacrario.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.reportdifesa.it/sacrario-militare-di-cima-grappa-cerimonia-commemorativa-dei-caduti-italiani-e-ungheresi/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post