SILF: Il comando generale dell’arma divieto alle rappresentanza di attività sindacale

Roma, 22 febbraio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  –  Il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri ha vietato che i delegati della rappresentanza svolgano attività sindacale, la nota del SILF, la rappresentanza ha già fatto troppi danni.

Con una nota dello scorso 15 febbraio il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri ha vietato ai delegati della Rappresentanza militare (molti cc.dd. “doppiocappellisti”) di svolgere attività sindacale durante il servizio e, quindi, anche durante l’esercizio dell’attività di rappresentanza. La disposizione vale ovviamente solo per i CC e appare anche di difficile applicazione.

Comunque, meglio tardi che mai e meglio del niente delle altre amministrazioni militari. Peraltro, MEF e Guardia di Finanza non hanno ancora istituito l’albo delle associazioni sindacali, seppure i termini stabiliti dalla legge n. 46/2022 siano ampiamente scaduti!

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.silfnazionale.it/2023/02/16/nota-dei-cc-meglio-che-niente-ma-il-doppiocappellismo-ha-gia-fatto-danni-irreparabili-ai-militari/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post