SIULP: Il bonus psicologico

Roma, 20 agosto 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il sindacato di polizia SIULP mette in evidenza il bonus psicologico predisposto nella legge di bilancio, per ottenerlo però bisogna rientrare nei parametri isee.

Il Bonus Psicologo è un sussidio per i privati cittadini, previsto dalla legge di conversione del decreto Milleproroghe 2022 (articolo 1-quater della legge n. 15/2022, che al comma 3, definisce chi vi può accedere) e reso permanente dalla Legge di Bilancio 2023. Offre un contributo pubblico, per pagare un ciclo di sedute di psicoterapia.

L’incentivo, inserito prima nel Milleproroghe (articolo 1-quater, comma 3, DL 228/2021 convertito, con modificazioni, dalla legge 25 febbraio 2022, n. 15) e poi nella Legge di Bilancio 2023, tiene conto del requisito reddituale e dell’ordine di arrivo delle richieste e prevede, quindi, una graduatoria. Una volta assegnato, il buono va utilizzato entro 180 giorni, attivando la procedura per le prenotazioni delle sedute.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://siulp.it/bonus-psicologo-2023/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post