Sport invernali: Il Centro Sportivo Esercito sui podi in Svizzera, Germania e Italia

Roma, 24 Mar 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte Sez. Sport Invernali del Centro Sportivo Esercito) – Ancora podi per gli atleti dell’Esercito nelle diverse discipline invernali. (Segue articolo). – Si è conclusa ieri la lunga stagione di Coppa del Mondo degli sport invernali ed il Centro Sportivo Esercito di Courmayeur si è confermato ai vertici mondiali in diverse discipline.

Con l’ultimo gigante di stagione a Lenzerheide (SUI) l’alpina 1° Caporal Maggiore Marta Bassino può stringere tra le sue mani la coppa di specialità slalom gigante. Si tratta per il Centro Sportivo Esercito della prima coppa di specialità vinta nella disciplina dello sci alpino, un traguardo davvero importante che scrive una bellissima pagina di storia sportiva.

Allo stesso modo, il Caporal Maggiore Scelto Aaron March, con la vittoria dell’ultima gara del massimo circuito a Bercthtesgaden (GER), si è aggiudicato la coppa del mondo generale e la coppa di specialità slalom speciale parallelo nella disciplina dello snowboard alpino.

Si è conclusa anche la stagione per lo snowboardcross con il secondo posto nella gara di Coppa del Mondo a Veysonnaz (SUI) del 1° Caporal Maggiore Michela Moioli, che sfiora di un soffio la coppa di specialità per la quarta volta in carriera. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/L-Esercito-ai-vertici-mondiali-negli-sport-invernali210322.aspx

Condividi questo post