TAR: Sentenza rideterminazione dell’indennità di buonuscita

Roma, 7 luglio 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il ricorso depositato al TAR del Lazio nel 2020, vedeva i ricorrenti esporre che i prospetti di liquidazione del TFS elaborati dall’Amministrazione recano un conteggio senza indicazione specifica delle voci prese a base del calcolo. Che per tale ragione non avevano inizialmente rilevato alcuna anomalia finché non si sono avveduti che l’INPS, nel conteggio della riferita base di calcolo, aveva escluso la maggiorazione dei sei scatti stipendiali sui quali essi avevano riposto legittimo affidamento, anche in considerazione che l’art. 6 bis, comma II, del D.L. n. 387/1987 contemplava, quale base del calcolo del Tfs, l’inclusione della maggiorazione dei sei scatti stipendiali.

La sentenza dei giudici del TAR Lazio, accoglie le richieste dei ricorrenti. Questa sentenza va sicuramente approfondita.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.giustizia-amministrativa.it/portale/pages/istituzionale/visualizza/?nodeRef=&schema=tar_rm&nrg=202008453&nomeFile=202209033_01.html&subDir=Provvedimenti

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post