Tessera Sanitaria, tutte le funzioni previste per gli utenti

Roma, 16 giugno 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La tessera sanitaria può essere utilizzata come carta nazionale dei servizi, quindi da utilizzare per accedere ai portali della pubblica amministrazione.

Un’altra importante caratteristica della nuova tessera sanitaria è l’integrazione con i dispositivi indossabili. Grazie a questa connessione, i dati raccolti dai dispositivi come smartwatch, braccialetti fitness e sensori biometrici possono essere immediatamente trasmessi alla tessera sanitaria. Questo permette di monitorare costantemente la propria salute, raccogliendo informazioni come il battito cardiaco, il livello di attività fisica e il sonno. In caso di anomalie o segnali di pericolo, la tessera sanitaria invierà una notifica tempestiva, consentendo al proprietario di prendere le misure necessarie.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://migliorblog.it/2023/06/11/economia/tessera-sanitaria-novita-sorprendente-ecco-cosa-potrai-fare-da-adesso/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post