USAMI Aeronautica: Riconoscimento decorrenza amministrativa dello status di VFP4

Roma, 16 ottobre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  –  Il sindacato USAMI Aeronautica interviene scrivendo al Capo di SMA per tutelare i vincitori di concorso VFP4 del 2020 ai quali è stata assegnata una decorrenza amministrativa diversa.

Ancora un intervento di questa O.S. per garantire ai propri iscritti le tutele previste. Ancora una volta USAMI Aeronautica tratta una problematica relativa ai VFP4.

A tutti i vincitori di concorso VFP4 del 2020 è stata assegnata una decorrenza amministrativa che non consente poi il computo delle ore derivanti dai servizi armati, prevista anche dalla disciplina prevista per la ferma quadriennale. Per tanto USAMI Aeronautica interviene scrivendo al Capo di SMA, chiedendo un intervento tale da riconoscere lo status di VFP4 con decorrenza amministrativa al 20 settembre 2020.

Roma, 13 ottobre 2023

Al Sig. Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare
V.le dell’Università, 4 00186 = ROMA =
stataereo@postacert.difesa.it

OGGETTO: Vincitori del concorso VFP4 anno 2020 – riconoscimento decorrenza amministrativa dello status di VFP4 a partire dal 23 settembre 2020.

Con pec del 27 giugno 2023 (doc. 1) la scrivente Associazione aveva segnalato alla S.V. il problema in oggetto, chiedendo in conclusione un Suo autorevole intervento finalizzato a riconoscere agli interessati la decorrenza amministrativa nel nuovo status a partire dal 20 settembre 2020, ciò ai fini del corretto computo delle ore derivanti dai servizi armati e non secondo la disciplina normativa prevista per la ferma quadriennale.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.usami-aeronautica.it/notizie/azioni-sindacali/riconoscimento-decorrenza-amministrativa-dello-status-di-vfp4-concorso-anno-2020.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post