Vigili del Fuoco: Conferimenti e avvicendamenti nel Veneto

Venezia, 07 Giu 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Disposto una serie di conferimenti e avvicendamenti dei dirigenti con decorrenza 29 giugno. Segue. – Nei giorni scorsi il Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa Civile ha disposto una serie di conferimenti e avvicendamenti dei dirigenti con decorrenza 29 giugno. Questi quelli dei comandi del Veneto.

Venezia: L’ing. Dino Poggiali, dirigente superiore, è stato nominato nuovo comandante dei vigili del fuoco di Venezia, subentra all’ing. Giovanni Di Iorio che lasciato il servizio per raggiunti limiti di età. Poggiali è attualmente comandante di Ancona. Precedentemente già comandante dei Vigili del fuoco di Rimini, Macerata, Pesaro-Urbino.

È stato docente a contratto presso l’Università Politecnica delle Marche – Facoltà di Scienze per l’insegnamento Prevenzione incendi e controllo dei rischi industriali.

Principali esperienze operative in situazioni di crisi: 1997 terremoto Massa Martana (PG); 1997 terremoto Marche Umbria; 1998 missione Arcobaleno con attività di coordinamento e gestione del campo profughi di Kukes (ALBANIA); 1999 Agosto Incendio Raffineria API di Falconara (AN); 2004 settembre Incendio Raffineria API Falconara (AN); 2009 terremoto dell’Aquila; 2012 terremoto dell’Emilia Romagna; 2016 / 2017 terremoto dell’Italia centrale.

L’ing. Pino Lomoro, attuale comandate di Treviso, promosso dirigente superiore, dal 29 giugno assumerà il comando dei Vigili del fuoco di Modena.

Verona: L’ing. Luigi Giudice, dirigente superiore, attuale comandante dei vigili del fuoco di Sassari è stato designato nuovo comandante di Verona.

Precedentemente già comandante di Nuoro, dirigente di supporto della direzione Campania, comandante di Isernia e Como. Docente a contratto presso l’università di Napoli Federico II di prevenzione incendi. Giudice 59 enne, entra nel corpo nel 1990 prestando servizio presso l’attuale direzione interregionale vigili del fuoco di Padova e poi presso il comando di Napoli. L’articolo completo prosegue qui >>> https://ilnuovoterraglio.it/dipartimento-dei-vigili-del-fuoco-conferimenti-e-avvicendamenti-nel-veneto/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post