Roma, 4 aprile 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Concluse le festività di pasqua, riprendono le programmazioni dei pagamenti INPS ed in particolare quelli dell’assegno unico.
Sono ripresi i pagamenti dell’Assegno Unico per i figli a carico. La prestazione spetta a tutti i genitori che abbiano figli a carico fino a 21 anni, o senza limite d’età se affetti da disabilità. Il pagamento è mensile, tuttavia può succedere che qualche mese non arrivi.
Ciò che spetta comunque non va perso, e INPS può erogarlo anche più tardi. È quello che succederà a inizio aprile, quando l’Istituto Previdenziale si metterà in pari liquidando delle mensilità arretrate.
Date pagamenti dopo Pasqua
I pagamenti dell’Assegno Unico andranno avanti anche dopo Pasqua. Si sono visti anche martedì 2 aprile, come si legge nel Fascicolo Previdenziale di questo percettore:
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://tuttolavoro24.it/2024/04/03/assegno-unico-pagamenti-slittano-dopo-pasqua-foto/