Assegno unico, fissate le date per i pagamento

Roma, 4 aprile 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Concluse le festività di pasqua, riprendono le programmazioni dei pagamenti INPS ed in particolare quelli dell’assegno unico.

Sono ripresi i pagamenti dell’Assegno Unico per i figli a carico. La prestazione spetta a tutti i genitori che abbiano figli a carico fino a 21 anni, o senza limite d’età se affetti da disabilità. Il pagamento è mensile, tuttavia può succedere che qualche mese non arrivi.

Ciò che spetta comunque non va perso, e INPS può erogarlo anche più tardi. È quello che succederà a inizio aprile, quando l’Istituto Previdenziale si metterà in pari liquidando delle mensilità arretrate.

Date pagamenti dopo Pasqua

I pagamenti dell’Assegno Unico andranno avanti anche dopo Pasqua. Si sono visti anche martedì 2 aprile, come si legge nel Fascicolo Previdenziale di questo percettore:

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://tuttolavoro24.it/2024/04/03/assegno-unico-pagamenti-slittano-dopo-pasqua-foto/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post