Bonus Mamma: come abbreviare i tempi dell’erogazione

Roma, 18 febbraio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il bonus mamma potrebbe essere erogato con tempi lunghi, ci sarebbe un modo per accelerare il processo NoiPa, vediamo come.

La circolare INPS n. 27 del 31 gennaio 2024, è estremamente chiara. La domanda per ottenere il bonus mamma va presentato al proprio datore di lavoro.

Ma come si può presentare la domanda nel pubblico impiego dove il datore di lavoro è l’ufficio di servizio mentre il servizio che paga lo stipendio ed eroga gli altri emolumenti è il sostituto d’imposta cioè il Ministero dell’Economia e delle Finanze?

Come si presenta la richiesta del bonus mamma?

Le Quattro le ipotesi per il pagamento del bonus ai dipendenti pubblici

Nell’articolo pubblicato lo scorso 2 febbraio, dopo aver premesso che il bonus mamma non sarà erogato nel mese di febbraio 2024, TuttoLavoro24.it aveva formulato quattro possibili ipotesi circa il pagamento della decontribuzione:

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://tuttolavoro24.it/2024/02/17/bonus-mamma-noipa-unidea-per-accelerare-lerogazione/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post