Carabiniere salva una giovane che ha tentato il suicidio

Roma, 07 aprile 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La notizie è stata diffusa da Skytg24, ad Alessandria un Carabiniere riesce a salvare una ragazza che voleva buttarsi giù da un ponte. 

Il vice brigadiere ha scavalcato la balaustra del ponte da cui la donna voleva buttarsi e l’ha raggiunta, sedendosi vicino a lei. 

Ho conquistato la sua fiducia. Avevo davanti a me una persona giovane, con tante fragilità. Le ho mostrato anche le mie: non siamo solo carabinieri, ma persone”. Sono le parole del carabiniere Salvatore Germanà, vice brigadiere che ha messo in salvo una ragazza che stava per buttarsi dal ponte Meier ad Alessandria.

Il militare ha scavalcato la balaustra e ha raggiunto la donna, sedendosi vicino a lei. Dopo una lunga conversazione la ragazza si è fidata di lui e si è fatta aiutare a tornare sulla piattaforma pedonale

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://tg24.sky.it/torino/2023/04/06/carabiniere-salva-ragazza-ponte-meier-alessandria

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post