Coisp: incontro con Meloni solo l’inizio per ridare dignità ai poliziotti

Roma, 16 novembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il sindacato di Polizia Coisp ha diffuso la nota pubblicata dalle agenzia di stampa relativo all’incontro con il capo del Governo in previsione del CDM monotematico.

”Abbiamo apprezzato la convocazione del presidente Meloni a Palazzo Chigi: per noi rappresentanti delle Forze di Polizia è un importante segnale di attenzione verso le donne e gli uomini in divisa. L’incontro di domani, tuttavia, vorremmo che  rappresentasse solo l’inizio di un percorso che possa ridare dignità,  anche retributiva, a chi dedica la propria vita al servizio delle istituzioni e dei cittadini”. Lo dichiara all’Adnkronos Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.

”Auspichiamo inoltre che le risorse stanziate siano sufficienti non solo al rinnovo del contratto del comparto Sicurezza-Difesa-Vigili del Fuoco che è scaduto il 1 gennaio 2022, ma che possano coprire anche il finanziamento del lavoro straordinario e le indennità operative”, aggiunge.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://coisp.it/sicurezza-pianese-coisp-ridare-dignita-a-forze-polizia-incontro-con-meloni-sia-solo-inizio-adnkronos/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post