Concorsi Polizia Penitenziaria: Due bandi previsti entro la fine dell’anno 2021

Roma, 25 Ott 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Giorgia Bonamoneta – Quanti sono i posti e quali i requisiti minimi. (Segue articolo). – Due nuovi concorsi pubblici per la Polizia Penitenziaria sono in uscita entro la fine dell’anno. L’ufficio Stampa del Sindacato Nazionale Autonomo Polizia Penitenziaria (Si.N.A.P.Pe) ha confermato la possibilità di due nuovi concorsi pubblici, uno specifico per gli agenti di Polizia Penitenziaria, l’altro per le unità a disposizione di Vice Ispettore.

Sono al momento delle voci, ma molto sicure. La conferma si potrà avere già a partire da novembre, quando questi possibili bandi di concorso dovrebbero vedere la luce con tanto di data, requisiti e modalità di concorso descritte.

Si rimane quindi in attesa di ulteriori conferme, ma intanto si possono già prevedere i requisiti minimi, come per ogni altro concorso, per lavorare come Polizia Penitenziaria o Vice Ispettore. Questo è un periodo prolifero di bandi per le nuove assunzioni e bisogna rimanere aggiornati per non perdere nessuna occasione se si è in cerca di un lavoro retribuito dallo Stato.

Concorsi Polizia Penitenziaria e Vice Ispettore: due nuovi bandi di concorso. Non c’è ancora una data precisa, ma come ha annunciato qualche giorno fa l’ufficio Stampa del Sindacato Nazionale Autonomo Polizia Penitenziaria (Si.N.A.P.Pe), entro la fine del 2021 dovrebbero essere pubblicati due nuovi bandi per i concorsi pubblici in cerca di figure tra Polizia Penitenziaria e Vice Ispettore.

Secondo Si.N.A.P.Pe la pubblicazione dei bandi potrebbe avvenire già a partire da novembre per poter coprire il prima possibile le unità di: L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/Concorsi-Polizia-Penitenziaria-bandi-in-uscita-con-diploma

Condividi questo post