Contratto: ASPMI chiede arretrati e FESI nello stipendio di giugno

Roma, 20 maggio 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il rinnovo del contratto 2019-2021 agita gli umori e le sigle sindacali. Alcune sigle hanno fatto comunicati con richieste di adeguamento per il mese di giugno.

Le attese non sono più accettabili per il personale militare. A giugno il pagamento. È sul piede di guerra l’Associazione Sindacale Professionisti Militari (ASPMI) che, in un comunicato congiunto con il Sindacato Autonomo dei Militari (SAM), torna sull’annosa questione della mancata pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del rinnovo contrattuale 2019-2021.

Un rinnovo va ricordato che è stato siglato il 23 dicembre scorso e che ha subito un iter talmente travagliato come non lo “si era mai visto nella storia dei rinnovi contrattuali”.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/Forze-armate-caos-contratto-ASPMI-chiede-arretrati-FESI-nello-stipendio-di-giugno

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post