Cronaca: Il Green pass è illeggibile, 25enne picchia una poliziotta all’ufficio immigrazione

Padova, 07 Feb 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il sindacato Fsp Polizia esprime la sua indignazione. (Segue articolo). – L’app non riusciva a leggere il suo Green pass e il 25enne è andato in escandescenze. Ha preso a calci l’ingresso dell’ufficio e tirato un pugno a una poliziotta. Il sindacato Fsp Polizia: «Siamo stanchi di piangere quotidianamente ed inascoltati morti e feriti. Siamo stanchi di queste continue aggressioni».

Il fatto. Era appena terminato l’incontro tra il questore Antonio Sbordone e il presidente dell’associazione nazionale polizia di Stato cavalier Pierpaolo Menini, la mattina di venerdì 4 febbraio, quando un 25enne ha colpito con un pugno una poliziotta. Il ragazzo, di origine nigeriana, stava mostrando il Green pass all’ingresso ma l’app non riusciva a leggerlo. Ha iniziato ad agitarsi, ha preso a calci l’ingresso e gli arredi.

Una poliziotta è arrivata per calmarlo, si è offerta di dargli una mano con i documenti. Per tutta risposta, il 25enne le ha tirato un pugno dritto in faccia.

La agente è stata portata al pronto soccorso e non ha riportato ferite gravi mentre l’aggressore è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. La mattina di sabato 5 febbraio ci sarà il rito direttissimo in tribunale al termine del quale, visti i precedenti per spaccio e il divieto di dimora in Veneto, saranno avviate le procedure di espulsione. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.padovaoggi.it/cronaca/picchia-poliziotta-ufficio-immigrazione-green-pass-illeggibile-padova-04-febbraio-2022.html

Condividi questo post