Crosetto: nessuna tutela per chi svolge attività sindacale

Roma, 12 luglio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il Ministro della Difesa ha risposto ad una interrogazione parlamentare in cui si chiedeva un riscontro sulle tutele per chi svolge attività sindacale, qualcosa stona rispetto alla legge.

Il Ministro della Difesa Guido Crosetto ha risposto all’interrogazione a risposta scritta n. 4-00766 presentata dall’on. Calogero Pisano (Noi Moderati) in merito alle reiterate sanzioni disciplinari comminate al segretario generale di un sindacato militare.

Il Ministro riconosce che la recente legge n. 46/2022 sull’esercizio della libertà sindacale del personale militare attribuisce ai dirigenti e ai titolari di cariche nei sindacati militari la facoltà di avere rapporti con gli organi di stampa e di rilasciare dichiarazioni.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.noimilitari.it/parlamento-e-governo/crosetto-nessuna-tutela-per-chi-svolge-attivita-sindacale/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post