Decreto Bonus: sul tavolo del Governo e pronto all’approvazione

Roma, 23 settembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il Governo si prepara ad approvare un decreto ricco di Bonus, dal carburante alle sanatorie delle bollette. Vediamo di cosa si tratta.

Bonus benzina per beneficiari della  social card Dedicata a te, proroga sconti in bolletta e garanzia rafforzata sul mutuo prima casa giovani under 36, nonché mini-sanatoria per le violazioni sugli scontrini e tax credit per autotrasportatori: sono le misure allo studio del Governo, attese in Consiglio dei Ministri lunedì 25 settembre.

Le novità sul bonus benzina sono allo studio da parecchie settimane, con diverse ipotesi. Da una parte il Governo vuole mitigare l’impatto del caro carburanti, dall’altra deve fare i conti con le poche risorse a disposizione.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.pmi.it/economia/mercati/421474/benzina-e-bollette-e-sanatoria-scontrini-lunedi-il-decreto.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post