Defender 2020: Perchè 20.000 soldati americani sono sbarcati in Europa

Roma, 13 Mar 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Antonio Cosenza – C’è qualche legame con il Coronavirus? Facciamo chiarezza. Segue. – Coronavirus: c’è qualche legame con lo sbarco dei 20.000 soldati americani in Europa? In queste ore, specialmente su Facebook, sono in molti a gridare al complotto: fa notizia, infatti, il fatto che nonostante l’emergenza Coronavirus i militari siano sbarcati in Europa senza alcuna mascherina protettiva.

Ci si chiede se questo non voglia dire che i soldati sono esenti dal contagio e che per questo motivo potrebbe esistere già un vaccino contro il Coronavirus di cui la popolazione non viene messa a conoscenza. Inoltre, fa discutere il fatto che i media italiani, così come i politici, non abbiano dato la notizia dello sbarco dei soldati americani in Europa.

Che tutti questi elementi abbiano un legame con la diffusione del Coronavirus (per il quale, ricordiamo, c’è la teoria della creazione in laboratorio)? In realtà, ad oggi non sembrano esserci elementi per far gridare al complotto.

Sono anni, infatti, che si è a conoscenza dello sbarco di nuovi militari americani sul territorio europeo e basta fare un controllo su Google per verificare che diversi siti specializzati su argomenti militari avevano dato notizia del progetto Defender 20 già lo scorso anno.

Defender ‘20: perché i militari americani sono sbarcati in Europa. Sono mesi che si parla già dell’Esercitazione Defender 2020, di quello che è il più grande dispiegamento di truppe americane in Europa da 25 anni. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/soldati-americani-Europa-nessun-complotto

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post