Europa e Russia in guerra entro tre anni

Roma, 26 gennaio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Trapelano altre informazioni sulla notizia che si sta diffondendo da alcuni giorni, questa volta arriva dal nord Europa e direttamente dal Ministro della Difesa Norvegese.

Non abbiamo molto tempo. C’è una finestra ora che potrebbe durare uno, due, forse tre anni, per investire ancora di più in una difesa sicura. Non sappiamo cosa accadrà con la Russia tra tre anni».

Chi parla, e lancia un nuovo allarme che appare straordinariamente dettagliato, e con un orizzonte temporale indicato con estrema e agghiacciante precisione, non è una persona qualunque ma Eirik Kristoffersen, il capo della difesa norvegese, uno dei paesi più immediatamente esposti nella difesa atlantica contro la Russia, sul fronte settentrionale dell’Europa.

Vale la pena ascoltarlo, perché negli ultimi giorni la sequenza di allarmi è stata molto precisa, inquietante, proveniente dalle classi dirigenti più caute e avvedute europee e britanniche. Ha iniziato il documento segreto delle forze armate tedesche leakato ad alcuni reporter europei e poi sostanzialmente confermato a Berlino.

Secondo quel testo riservato, la Germania si sta già preparando per un attacco diretto di Vladimir Putin alla Nato nell’estate del 2025. Il cuore dell’attacco sarebbe il “Suwalki corridor”, il corridoio Suwalki, quel lembo di terra in Polonia che unisce geograficamente Kaliningrad – l’exclave della Russia dove Mosca ha da tempo collocato, nel disinteresse di molti europei e nel totale menefreghismo dei pacifisti – testate nucleari e missili Iskander, e la Bielorussia.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.lastampa.it/esteri/2024/01/22/news/la_russia_in_guerra_con_leuropa_nel_giro_anche_di_tre_anni_lallarme_del_capo_della_difesa_norvegese_il_tempo_a_nostra_d-14012712/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post