Generale Vannacci: arriva la nomina a comandante delle forze terrestri

Roma, 7 dicembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Diventato famoso per la pubblicazione del libro “il mondo al contrario”, il Genera Vannacci assume il comando delle forze speciali terrestri.

Il comando a cui è stato ora assegnato, riferisce La Gazzetta di Lucca, è una delle aree di vertice dell’Esercito Italiano, è responsabile dell’indirizzo delle attività di approntamento e costituisce lo staff per il capo di stato maggiore per le problematiche connesse alla generazione delle forze per le operazioni, l’addestramento, l’approntamento, la simulazione, la validazione, la certificazione, la standardizzazione delle G.U. e unità operative e le informazioni tattiche.

“Porterò avanti il nuovo incarico con passione” – “Il nuovo incarico, che ero sicuro ci sarebbe stato, mi è stato attribuito dai vertici delle forze armate a seguito del mio avvicendamento all’Istituto geografico militare. È un ruolo prestigiosissimo che assumo e porterò avanti con la passione di sempre, adeguato alla mia esperienza. Non ho mai avuto dubbi sul fatto di non aver commesso mancanze disciplinari o violato codici militari. Anche il ministro Crosetto dopo il nostro incontro si era espresso chiaramente dicendo che avrei avuto un nuovo incarico”. Così il generale Vannacci, in merito al suo nuovo incarico.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/roberto-vannacci-nomina_73861469-202302k.shtml

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post