INPS: Esiti visite fiscali visualizzabili sul portale

Roma, 4 luglio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – L’Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale ha rilasciato un nuovo servizio accessibile tramite il portale dell’INPS, ora si possono visualizzare gli esiti delle visite fiscali.

Da oggi, l’Inps ha messo a disposizione, nell’ambito dei progetti realizzati con le risorse del PNRR, un nuovo servizio online grazie al quale gli interessati possono controllare le informazioni di dettaglio relative all’accertamento medico. Lo rende noto lo stesso ente di previdenza nel messaggio n. 2442/2023.

La nuova funzionalità “Visualizza visite” è accessibile, per i cittadini, direttamente dal sito INPS attraverso il seguente percorso: “Lavoro” > “Malattia” > “Sportello per il cittadino per le visite mediche di controllo” > “Utilizza il servizio”, autenticandosi con la propria identità digitale di tipo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) almeno di Livello 2, CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o CIE (Carta di Identità Elettronica).  

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.pensionioggi.it/notizie/fisco/visite-mediche-di-controllo-gli-esiti-sono-accessibili-online

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post