Guerra: gli obiettivi del viaggio di Zelensky in europa

Roma, 18 maggio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il presidente dell’Ucraina Zelensky in Europa ha visitato diversi paesi e incontrato personalità importanti con scopi ben precisi.

La visita di Volodymyr Zelensky a Roma (e poi a Berlino, Parigi e Londra) non ha avuto molto a che fare con le ipotesi di negoziati di pace o trattative per un cessate il fuoco. Se si esclude la parentesi dell’incontro in Vaticano e il rispetto formale mostrato dal presidente ucraino per il Papa e il suo appello per la fine delle ostilità, la visita di Zelensky ha perseguito gli stessi obiettivi delle altre visite che lo hanno portato nelle ultime settimane in diversi paesi europei.

Innanzitutto quelli politici che consistono nel consolidare i rapporti con i leader delle nazioni aderenti a Ue e NATO e veicolare all’opinione pubblica di queste nazioni i “messaggi-chiave” della propaganda di guerra ucraina.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.analisidifesa.it/2023/05/gli-obiettivi-del-tour-di-zelensky-in-europa/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post