Roma, 18 dicembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – La Guerra in Medio Oriente continua tra errori fatali e scoperte di nuovi tunnel, ma per Gaza, Netanyahu, ha le idee chiare, ecco cosa prevede di fare.
Mentre è in atto un genocidio in Palestina – denunciato dagli stessi tecnici delle Nazioni Unite – il premier israeliano Benjamin Netanyahu pensa a quale strategia attuare al termine della guerra con Hamas.
I bombardamenti e l’aggressione israeliana si fanno sempre più aspre in tutto il territorio della Striscia. A testimoniarlo sono i numeri, 104 soldati israeliani sono stati uccisi dall’inizio dell’operazione di terra, mentre il numero delle vittime palestinesi continua a salite vertiginosamente: nella Striscia ormai si contano oltre 18.787 vittime, di cui 7.729 sono bambini.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/guerra-israele-palestina-strategia-netanyahu-cosa-accadra-gaza
Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli
clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org