Lodi: Nuovo Concorso Asst, dieci posti di collaboratore professionale sanitario (infermiere)

Lodi, 17 Feb 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Elena Bucci – Riserva di quattro posti sui dieci disponibili a favore del personale in congedo delle Forze Armate. (Segue articolo). – Nuovo Concorso Asst Lodi: la Gazzetta Ufficiale numero 12 del 12 febbraio 2021 ha reso nota l’apertura da parte dell’Azienda socio sanitaria territoriale di un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, in categoria D e a tempo indeterminato.

Il bando di concorso specifica la riserva di quattro posti sui dieci disponibili a favore del personale in congedo delle Forze Armate.

Vediamo ora i requisiti di accesso, le modalità di presentazione della domanda e le varie prove d’esame cui i candidati saranno sottoposti.

Concorso Asst di Lodi: requisiti. Per avere accesso alla procedura concorsuale per i 10 posti disponibili di collaboratore professionale sanitario, i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti entro la data di scadenza del bando:

cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea; età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo; idoneità fisica all’impiego: tale idoneità deve essere piena ed incondizionata alle mansioni proprie del profilo professionale; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per avere conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;…L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.leggioggi.it/2021/02/16/concorso-asst-lodi-infermiere/

Condividi questo post