Medioriente: L’Iran attacca Israele, quali conseguenze per l’Italia

Roma, 14 aprile 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Nella notte tra il 13 ed il 14 aprile, l’Iran ha lanciato un massiccio attacco aereo su Israele utilizzando Droni e missili Cruise, attacco neutralizzato dalla difesa Israeliana. Quali conseguenze per l’Italia?

L’attacco dell’Iran era preannunciato. Ormai da giorni gli esperti discutevano di un imminente attacco in seguito al bombardamento israeliano dell’ambasciata iraniana a Damasco, in Siria, il 1° aprile 2024.

Una mossa che si è rivelata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. da settimane quindi gli esperti si sono interrogati non tanto sul «se» ma sul «quando» e sul «come» l’Iran avrebbe attaccato Tel Aviv. Ora conosciamo le risposte a queste domande.

L’Iran, esattamente come temuto dagli esperti, ha deciso di attaccare Israele tramite un attacco sciame: un attacco simultaneo di numerosi droni e missili che potrebbero colpire più punti sensibili dello Stato Ebraico entro poche ore.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/succede-iran-attacca-israele-cosa-rischia-italia

 

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post