NoiPA: E’ online il cedolino stipendio di giugno

Roma, 20 Giu 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Teresa Maddonni – Aumento degli importi in arrivo. Segue. – NoiPA, il cedolino per lo stipendio di giugno è online. Non solo, se per questo mese non vi sarà un aumento nello stipendio, l’incremento è invece previsto per il mese di luglio.

Il cedolino per lo stipendio dei dipendenti della Pubblica Amministrazione, quello di giugno nel caso specifico, viene pubblicato notoriamente online sulla piattaforma NoiPa dove, attraverso l’area riservata, i lavoratori possono consultare l’importo mensile di riferimento.

Grazie a NoiPA i dipendenti pubblici, come sono i docenti per fare un esempio, possono verificare se vi sono state trattenute nell’importo, variazioni o anche, perché no, errori.

Il cedolino stipendio di giugno NoiPA viene pubblicato online con qualche giorno di anticipo, come accade con il cedolino pensioni, con i pagamenti che inizieranno il giorno 23.

Fino a novembre potrebbero esservi delle ritenute ai fini Irpef nello stipendio, il quale tuttavia a luglio, grazie al tanto atteso taglio del cuneo fiscale, potrebbe aumentare.

NoiPA, cedolino stipendio giugno: quando l’aumento degli importi? Con il cedolino stipendio di giugno su NoiPA sarà facile notare che non ci saranno grandi variazioni negli importi, se non qualche detrazione prevista Irpef di cui abbiamo detto.

Ma quando ci sarà l’aumento degli importi? Come abbiamo anticipato a luglio, con il taglio del cuneo fiscale, che va praticamente a sostituire il bonus Renzi, molti al posto degli 80 euro ne troveranno 100 e altri, prima esclusi, beneficeranno dell’aumento. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/NoiPA-cedolino-stipendio-giugno-online-aumento-importi

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post