Roma, 29 Nov 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Antonio Cosenza – Le prime retribuzioni in arrivo venerdì 13 dicembre. Seguiamo. – Stipendi dipendenti Pubblica Amministrazione: il cedolino di dicembre è stato pubblicato sulla piattaforma NoiPA e può essere già consultato da tutti gli amministrati.
Come noto per i dipendenti pubblici lo stipendio di dicembre arriverà prima rispetto al resto dell’anno: la prossima retribuzione, infatti, sarà a disposizione con ampio anticipo rispetto alle festività di Natale così da poterlo, eventualmente, utilizzare anche per l’acquisto dei regali.
Ecco perché a pochi giorni dall’accredito dell’ultimo stipendio, i dipendenti pubblici possono già verificare quanto spetterà di importo il prossimo mese, sia di stipendio che di tredicesima.
Se interessati, quindi, potete già in queste ore accedere alla vostra area personale su NoiPA e farvi un’idea di quanto arriverà tra meno di un mese; ecco come fare e tutto quello che c’è da sapere sul prossimo stipendio.
NoiPA: pubblicato cedolino di dicembre e tredicesima. Come noto, da qualche tempo ormai NoiPA si è arricchita di un’importante funzione che consente ai dipendenti pubblici di verificare l’importo del prossimo stipendio in elaborazione.
Nel dettaglio, per accedere a questa funzione dovete accedere alla vostra area personale di NoiPA, inserire le apposite credenziali, e andare sul servizio denominato “consultazione pagamenti” (che fa parte della serie delle funzionalità del Self-Service).
È qui che è presente l’ammontare netto dello stipendio in pagamento il prossimo mese, così come della tredicesima mensilità che sarà presente nello stesso cedolino.
La stessa funzionalità è a disposizione anche per coloro che accedono al servizio tramite App installata su smartphone o tablet. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/stipendio-dipendenti-pubblici-importo-dicembre-tredicesima-NoiPA?fbclid=IwAR1vqlvNTtpFLvMV9f8VC8UL331QhIVH0jnK3ok_ybCVyoeBABI6jmxc3qM
Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli
clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org