Pensioni: indecisione del governo sulla riforma con segnali contrastanti

Roma, 5 giugno 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La riforma delle pensioni vede un momento di stallo dovuto ai dubbi del governo, che al momento non ha mostrato ancora alcuna certezza sulla riforma da attuare.

La scorsa settimana si è svolta un’interessante giornata di incontri del Governo Meloni, coadiuvata da numerosi Ministri, con le parti sociali prima e con le associazioni datoriali dopo, su argomenti di stretta attualità e di particolare interesse per i cittadini come le riforme istituzionali, la delega fiscale, l’inflazione, la sicurezza sul lavoro e le pensioni.

Su quest’ultimo argomento, in particolare, la Presidente del Consiglio ha avuto un atteggiamento ma piuttosto ambiguo. Dopo parecchi mesi di totale assenza dai radar governativi finalmente la Presidente Meloni in prima persona si è espressa su alcuni aspetti previdenziali che solamente una lettura miope della realtà potrebbe considerare non rilevanti e non degni di essere posti all’attenzione primaria dell’Esecutivo.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.pensionioggi.it/notizie/economia/riforma-pensioni-dal-governo-segnali-contrastanti

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post