Polizia di Stato: Selezione per il reclutamento di 70 unità di personale da assegnare alle U.O.P.I.

Roma, 14 Mag 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – All’interno del testo il documento per conoscere le sedi richieste e scaricare i moduli per partecipare. (Segue articolo). – In data 12 maggio e’ stato pubblicato il bando n. 333/saa/98.05.bc10 per la selezione su base nazionale per il reclutamento di 70 (settanta) dipendenti della polizia di stato appartenenti ai ruoli degli ispettori, sovrintendenti e degli assistenti e agenti da assegnare alle unita’ operative di primo intervento – u.o.p.i., al termine della quale sara’ programmato il relativo corso di addestramento.

Alla suddetta selezione e’ prevista la partecipazione di dipendenti della polizia di stato che non abbiano qualifiche operativo professionali di natura specialistica ovvero, qualora possedute, che abbiano esercitato l’attivita’ specialistica per il periodo richiesto alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione alle selezioni in argomento.

Requisiti per l’ammissione alla selezione: per l’ammissione alla selezione i candidati devono possedere, alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione, i seguenti requisiti:

eta’ non superiore a 45 anni; anzianita’ di effettivo servizio nei ruoli della polizia di stato non inferiore a due anni;
non aver riportato, nei rapporti informativi dell’ultimo biennio, un giudizio inferiore a “buono”;…L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.nsp-polizia.it/selezione-per-il-reclutamento-di-70-unita-di-personale-da-assegnare-alle-u-o-p-i/

Condividi questo post