SILP: anticipo Contratto, arriva l’Una Tantum a Dicembre

Roma, 20 ottobre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Confermate le parole del Governo, per dicembre arriva una nuova UNA TANTUM come anticipo contrattuale per il 2024.

Con un decreto legge pubblicato il 18 ottobre in Gazzetta Ufficiale, relativo all’anticipo del rinnovo dei contratti pubblici, si profila anche per il comparto sicurezza la corresponsione a fine anno di un emolumento una tantum che implementa di 6,7 volte l’indennità di vacanza contrattuale che stiamo già percependo.

Con il risultato che dovremmo ottenere a dicembre un bonus netto che oscilla tra i 400 e i 750 euro (le tabelle pubblicate parlano di 699,41 euro lordi per un agente fino a 1.000,78 euro lordi per un commissario capo). Tutto questo però in assenza del rinnovo del contratto di lavoro che è scaduto, come è noto, da oltre 650 giorni e senza chiarimento alcuno rispetto al nodo risorse.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.silpcgil.it/articolo/11134-contratto%2C_arriva_l%27una_tantum_%28ma_attenzione%21%29

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post