Bonus benzina di 80 euro, ecco i beneficiari

Roma, 24 settembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Pare che ci siamo per i primi bonus, anche se di importi inferiori per mancanza di fondi, molti cittadini avranno accesso ai bonus che dovranno mitigare i rincari dovuti all’inflazione.

Con il costo carburante che sfiora ormai prezzi da capogiro (2 euro al litro) il governo punta a mettere una toppa al problema, introducendo un Bonus benzina per i redditi bassi.

L’idea iniziale del voucher da 150 euro sembra ormai tramontata per problemi di coperture finanziarie della misura. Il governo sembrava voler andare nella direzione di un buono carburanti del valore di 150 euro una tantum, da erogare su card prepagata, ampliando la platea della card spesa Dedicata a te. Ma i soldi non ci sono, quindi il contributo sarà molto più ridotto: si parla ora di 80 euro una tantum, indirizzato alle fasce più deboli della popolazione, in particolare agli stessi destinatari della social card.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.leggioggi.it/bonus-benzina-80-euro-redditi-bassi-novita/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post