Difesa: l’Italia ha necessità di ricostruire il proprio esercito

Roma, 1 aprile 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – L’intervento del Ministro della Difesa in Tv non è passato inosservato, certo che è stata fatta la scoperta dell’acqua calda, da anni oramai si sa che la difesa è stata resa incapace dalla legge di paola.

Caro ministro, ci spiace molto doverglielo dire ma… non si è scandalizzato nessuno! Il suo “no” alla domanda “Siamo con un livello della Difesa accettabile?”, è stato banale. L’acqua nemmeno calda, forse tiepida.

Può fare di meglio. Anche nei rispetti (e nel rispetto) del presidente del consiglio Giorgia Meloni che, dopo quanto (“molto spontaneamente”) messo in mostra su vari canali (compresi i suoi), rischia di venir bollata ad aeternum come “calciobalilla”.

Dopo un anno e mezzo di sostanziale silenzio, interrotto solo da una singola conferenza stampa per annunciare lo scorso autunno l’invio di Nave Vulcano (unità ausiliaria per il supporto logistico) in Egitto per il soccorso sanitario e successiva evacuazione da Gaza di persone in difficoltà (tra cui innocenti palestinesi feriti), notiamo dunque una sua certa loquacità nell’ultimo periodo.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesaonline.it/evidenza/editoriale/tanto-tuon%C3%B2-che-piovve

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post