Forze Armate: concorsi per Allievi Marescialli

Roma, 9 aprile 2022 – (Pubblichiamo un estratto della seguente lettera da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso per Allievi Marescialli, sono disponibili 456 posti complessivi per Esercito Italiano, Marina Militare e Aeronautica Militare.

Sono stati pubblicati infatti i bandi relativi ai concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l’ammissione al 25° corso biennale (2022 – 2024) di Allievi Marescialli delle tre Forze Armate. 

Per l’Esercito Italiano i posti a concorso sono 137, per la Marina Militare (suddivisi tra il Corpo Equipaggi Militari Marittimi e il Corpo delle Capitanerie di Porto) sono 162, per l’Aeronautica Militare sono 157. 

Le domande dovranno essere presentate entro il 19 aprile 2022. 

Le domande per partecipare al concorso potranno essere presentate compilando il modulo on line disponibile sul nostro sito (www.difesa.it). 

Al termine dei due anni di corso gli Allievi sono nominati Marescialli.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/Primo_Piano/Pagine/Forze-Armate-concorsi-per-Allievi-Marescialli.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post