Guerra in Palestina, la situazioni degli ultimi giorni

Roma, 30 ottobre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La guerra in Palestina sta per entrare nel vivo con gli attacchi da terra nei territori di Gaza, Israele ha già invitato la popolazione ad abbandonare i luoghi delle battaglie.

Le forze israeliane, entrate ieri a Gaza, sono ancora nella Striscia mentre continua l’operazione avviata con le truppe e i tank, riferiscono i media. Circa 150 gli obiettivi sotterranei, tunnel compresi, colpiti e diversi terroristi uccisi, secondo il portavoce militare.

Le sirene di allarme anti-razzi da Gaza sono risuonate nel centro di Israele e nella zona grande di Tel Aviv, fa sapere l’esercito. Secondo il ministero della Sanità di Hamas, sono 7.703 i morti a Gaza dal 7 ottobre. La premier Meloni interviene sull’astensione dell’Italia sulla risoluzione Onu sul conflitto in Medio Oriente.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.ilsole24ore.com/art/guerra-ultime-notizie-israele-colpiti-150-obiettivi-hamas-gaza-nord-AFA03VQB

 

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post