La Marina degli Stati Uniti userà dei sistemi integrati per le flotte navali

Roma, 7 ottobre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – L’innovazione tecnologica della Marina degli USA passa dalla Lockheed Martin per l’integrazione di software con aggiornamento in tempo reale per le flotti navali di superficie.

La Marina degli Stati Uniti ha selezionato Lockheed Martin come agente Systems Engineering and Software Integration (SESI) dell’Integrated Combat System (ICS). 

Lockheed Martin progetterà l’architettura e le capacità del sistema di guerra integrato in modo che gli aggiornamenti software possano essere forniti in tempo reale alla flotta di superficie della Marina composta da cacciatorpediniere Aegis, incrociatori e fregate, oltre a portaerei e navi anfibie.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://aresdifesa.it/la-marina-degli-stati-uniti-sceglie-lockheed-martin-per-sviluppare-un-sistema-di-combattimento-integrato-per-la-flotta-di-superficie/#google_vignette

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post